DIALOGHI SULLA RICERCA: venerdì parliamo di approccio eco-sociale

Continuano gli appuntamenti dei “Dialoghi sulla ricerca di Servizio Sociale”, promossi da SocISS in collaborazione con Cnoas e Fnas.
Venerdì 15 maggio, dalle 16 alle 18, è in programma il webinar: “Servizio sociale e sostenibilità. Riflessione su sostenibilità e approccio eco-sociale nella pratica professionale”.
Per iscriversi: LINK
Il webinar, al quale partecipano, tra gli altri le presidenti dell’Ordine, Barbara Rosina e di Fondazione, Silvana Mordeglia, analizza il ruolo dell’assistente sociale nel promuovere cambiamenti “dal basso” nelle organizzazioni pubbliche e del Terzo Settore.
Sono stati riconosciuti i crediti per assistenti sociali ID 103760. Per informazioni: info@sociss.it