Il 21 e 23 ottobre 202 si replicano i webinar che indagano su opportunità e rischi dell’uso dell’intelligenza artificiale per il servizio sociale che sono stati ben accolti nei due appuntamenti dello scorso giugno. Le iscrizioni chiudono il 20.
Quattro ore per ogni incontro, per un totale di otto ore di studio introduttivo organizzate da Fnas in collaborazione con Ernst & Young, EY, per far conoscere potenzialità ed elementi critici dell’utilizzo dell’AI per i professionisti e nei servizi sociali..
“Può aiutarci? Può essere strumento per alleggerire il nostro lavoro?
Cosa posso fare e come? Posso utilizzare l’AI per redigere la documentazione professionale e gli atti amministrativi? Posso fare ricerca e pianificare i servizi con l’AI? I dati delle persone che aiuto sono al sicuro?”.
Queste alcune delle domande alle quali risponderanno: Silvana Mordeglia, presidente Fnas, Barbara Rosina, presidente Cnoas, gli esperti Marzia Del Prete, Giovanna Gori e Giuseppe Renna moderati da Gianmario Gazzi (Fnas).
Il costo dei due webinar – dalle 14 alle 18 del 21 e 23 ottobre – è di 45 euro (50 euro per gli enti pubblici). Il termine per le iscrizioni scade il 20 ottobre alle 16:CLICCA QUI
Per conoscere le modalità di iscrizione per Enti pubblici e per altre info scrivere a: formazione@fondazioneassistentisociali.it
E’ stato richiesto l’accreditamento per la formazione continua al Cnoas