CONFERENZA ISWED 2021: la sezione in italiano venerdì in collaborazione con FNAS

La Fondazione Nazionale degli Assistenti sociali dà il suo importante contributo nell’ultima giornata della Conferenza on line 2021 dell’ ISWED in programma fino a venerdì. Tutte le informazioni e i moduli d’iscrizione, per chi non avesse già partecipato agli incontri di gennaio e marzo, sono reperibili qui: https://www.iassw-aiets.org/it/iswed-2021-online-conference/.

La sessione live in lingua italiana è in prevista venerdì 16 aprile dalle 16 alle 18, con un ricco programma di interventi che saranno preceduti dagli indirizzi di saluto di Annamaria Campanini – Presidente della International Association of Schools of Social Work e Silvana Mordeglia – Presidente FNAS.

Quattro sessioni

1. La professione sul campo: servizio sociale nella comunità e promozione dei diritti – Coordina Cristina Tilli
  2. La ricerca di servizio sociale – Coordina: Mara Sanfelici
  3. La formazione di base e continua nel servizio sociale – Coordina Andrea Bilotti