COVID-19: il successo dei due webinar

Due pomeriggi di approfondimento e oltre 3200 persone coinvolte tra relatori, iscritti all’Ordine degli Assistenti Sociali, studiosi e interessati alla materia. I due webinar del 29 maggio e del 12 giugno su “Servizio Sociale e Covid. Dalla prima linea: riflessioni per il post emergenza” organizzati dalla Fondazione Nazionale Assistenti sociali, dall’ Università degli Studi di Palermo e dall’Università degli Studi del Piemonte Orientale, sono stati un vero successo di partecipazione e confronto. Un segnale importante per noi della Fnas che mettiamo al primo posto la riflessione e i progetti di miglioramento della vita dei più fragili e del lavoro dei professionisti coinvolti. Uno strumento, quello dei webinar, che permette anche di coinvolgere più istituzioni, più intelligenze e più persone. Faremo tesoro di quanto ascoltato e anche del metodo utilizzato migliorando approcci e tecniche. Grazie a tutti