COVID-19, UN WEBINAR PER DUE LIBRI: analisi e proposte per il SSN

Un webinar per presentare e discutere le analisi e le proposte di rilancio del Sistema Sanitario Nazionale – di fronte ai problemi emersi in questo drammatico periodo di diffusione del Covid-19 – contenute nei volumi “Libro bianco. Il Servizio Sanitario Nazionale e la pandemia da Covid-19. Problemi e proposte”*, a cura di G. Vicarelli e G. Giarelli Franco Angeli – Milano 2020 e “Il Servizio Sociale nell’emergenza Covid-19”**, a cura di M. Sanfelici, L. Gui e S. Modeglia. Franco Angeli – Milano 2020.

L’appuntamento è per il 30 giugno, dalle 16,30 alle 19. Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli interessati previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili al link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6170865389752786701

ID webinar: XYZ da CROAS Piemonte

Saranno riconosciuti crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali.

Il caricamento dei CF in area riservata avverrà automaticamente nelle settimane successive all’evento verificata la presenza minima all’80% del tempo dell’evento.

L’evento è organizzato dall’Associazione italiana di Sociologia (Sociologia della salute e della medicina – Politica sociale) dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti sociali, dal Consiglio nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali e dall’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte.

I volumi sono scaricabili gratuitamente ai seguenti link:

*Franco Angeli Open Access: http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/604

**Franco Angeli Open Access: http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/581

In allegato il programma del webinar

Fondazione Nazionale Assistenti Sociali