COVID-19, UN WEBINAR PER DUE LIBRI: analisi e proposte per il SSN

Un webinar per presentare e discutere le analisi e le proposte di rilancio del Sistema Sanitario Nazionale – di fronte ai problemi emersi in questo drammatico periodo di diffusione del Covid-19 – contenute nei volumi “Libro bianco. Il Servizio Sanitario Nazionale e la pandemia da Covid-19. Problemi e proposte”*, a cura di G. Vicarelli e G. Giarelli Franco Angeli – Milano 2020 e “Il Servizio Sociale nell’emergenza Covid-19”**, a cura di M. Sanfelici, L. Gui e S. Modeglia. Franco Angeli – Milano 2020.

L’appuntamento è per il 30 giugno, dalle 16,30 alle 19. Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli interessati previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/6170865389752786701

Saranno riconosciuti crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali.

Il caricamento dei CF in area riservata avverrà automaticamente nelle settimane successive all’evento verificata la presenza minima all’80% del tempo dell’evento.

L’evento è organizzato dall’Associazione italiana di Sociologia (Sociologia della salute e della medicina – Politica sociale) dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti sociali, dal Consiglio nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali e dall’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte.

I volumi sono scaricabili gratuitamente ai seguenti link:

*Franco Angeli Open Access: http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/604

**Franco Angeli Open Access: http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/581

Clicca qui per il programma del webinar