DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE di 1 ESPERTO IN PROGETTAZIONE SOCIALE ANNO 2021

La Fondazione nazionale degli Assistenti sociali intende selezionare un professionista con rapporto libero-professionale per lo svolgimento dell’attività di progettazione della Fondazione medesima per l’anno 2021.
Verrà attivato un contratto di lavoro autonomo a termine, con modalità di collaborazione coordinata e continuativa ovvero professionale (con partita iva).
La selezione sarà assegnata, in esito alla valutazione dei curriculum formativi e professionali pervenuti e valutati da una Commissione che sarà nominata dalla Presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione.
Il compenso unitario pari ad € 30.000,00 annue, onnicomprensivo e al lordo delle ritenute previdenziali ed erariali di legge, sarà corrisposto in dodici rate mensili di pari importo entro trenta giorni dal ricevimento della fattura elettronica ovvero entro il mese successivo alle prestazioni rese in qualità di collaboratore coordinato e continuativo, con l’emissione della relativa busta paga. [SCARICA I FILE PDF]