Due nuove Fad gratuite disponibili a breve nell’area riservata Cnoas

Verranno messe online nelle prossime settimane le prime due FAD del 2020 realizzate da Fondazione Nazionale Assistenti Sociali

Le FAD presenti in area riservata hanno raggiunto numeri di fruizione altissimi da parte dei professionisti #AssistentiSociali, fatto che testimonia l’importanza dei temi trattati e la funzionalità della modalità della formazione a distanza.

Tra novembre e dicembre 2019 sono state completate, infatti, oltre 97mila videolezioni, dato enorme ma anche leggibile in funzione del termine del triennio di formazione continua.

Ancora più importante, quindi, che a gennaio e febbraio si sia mantenuto un trend molto sostenuto, con oltre 60mila visualizzazioni complete delle singole videolezioni. Con l’avvento del Covid-19, inoltre, il bimestre marzo- aprile 2020 ha segnato quasi 85mila visualizzazioni complete di videolezioni, con un dato in ulteriore crescita.

Nei prossimi giorni andranno online prima la FAD sul nuovo Codice Deontologico ☑️ “Il Codice Dentologico degli Assistenti Sociali 2020 – Percorso di accompagnamento all’approfondimento del testo” (4 crediti formativi deontologici) e poi ☑️ “Il servizio sociale nelle emergenze” (5 crediti formativi, di cui uno deontologico).

Potrete trovare i corsi Fad nella vostra area riservata del sito CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali.

📣 Vi daremo comunicazione nei prossimi giorni della messa online del primo corso.