ESAME DI STATO SEZIONE B: da maggio dodici ore di corso di preparazione

Otto ore di aula e quattro di laboratorio, esercitazioni, feedback individuali per ogni prova.

Il momento dell’Esame di Stato per assistente sociale sezione B si avvicina e Fnas organizza dal prossimo 8 maggio, fino al 13 giugno, sei appuntamenti per il corso di preparazione che sarà tenuto dalla professoressa Annunziata Bartolomei, docente a contratto presso l’Università Roma tre.

Il costo dell’intero corso – che verrà attivato con almeno 25 iscritti – è di 155 euro.

CLICCA QUI per ISCRIVERTI

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma ZOOM  nelle giornate dell’8, 13, 14, 28 maggio dalle 17 alle 19. Nel corso dei quattro appuntamenti saranno organizzate due esercitazioni: una relativa agli argomenti della prova unica e l’altra della prova pratica. Ciascuna prova riceverà un feedback individuale.

I due laboratori di rielaborazione dei contenuti  – sempre sulla piattaforma ZOOM  e con la presenza massima di 25/30 persone – sono invece in programma per il 4 e il 13 giugno dalle 15 alle 17. Qualora gli iscritti al corso dovessero essere più di 30, verranno organizzate più sessioni.

Per maggiori info scrivere a formazione@fondazioneassistentisociali.it