FORMAZIONE: su corsifnas cinque FAD gratuite Cnoas/Fnas fino al 31 dicembre

Su www.corsifnas.it sono nuovamente disponibili per ogni assistente sociale, da oggi fino al 31 dicembre 2026, queste FAD gratuite Cnoas e Fnas che, se non già frequentate in passato, permettono di aggiungere crediti al proprio bagaglio formativo per il triennio 2026-2028. 

Le FAD Cnoas: 

  • Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni: gli esiti della ricerca. (ID 40438: un credito formativo, cinque deontologici).
  • Codice deontologico 2020.(ID 49249: 23 crediti deontologici).

Le FAD Fnas:

  • La supervisione professionale: opportunità per individuare e fronteggiare i dilemmi etici. (ID 57199: due crediti formativi, uno deontologico).
  • Supervisione e valutazione. Coordinate teoriche e operative per valutare processi complessi. ID 100149: due crediti formativi, uno deontologico).
  • La supervisione e le emozioni nel servizio sociale. (ID 58325: due crediti formativi, uno deontologico).

TORNIAMO A RASSICURARE ogni assistente sociale che i crediti che vengono inseriti sono regolarmente registrati e che saranno visibili nella propria area riservata al termine della fase di implementazione e collaudo della nuova piattaforma Cnoas.