Il Bilancio 2021 di Fondazione: numeri e progetti per raccontare chi siamo

In ottemperanza agli obblighi di legge, ma per una necessità verso tutte e tutti di trasparenza e chiarezza sempre perseguiti, vi invitiamo alla lettura del Bilancio sociale già reso pubblico sul sito. Esso descrive l’attività svolta da Fondazione  – costituita nel 2021, è  arrivata al quinto anno di attività dalla sua costituzione e all’ultimo anno del mandato in corso – e la esprime con la chiarezza indiscutibile dei numeri.

Alla parte economico-finanziaria si affianca la descrizione delle scelte, delle modalità organizzative, dei progetti realizzati, dell’impatto che ne deriva: di quanto, insomma, rappresenta non solo il nostro operato ma la nostra stessa identità. “La scommessa, che lasciamo – scrive la presidente Silvana Mordeglia nella lettera che apre il documento –  è rappresentata dal contributo che Fondazione può offrire all’Ordine in modo forte e sistematico per la crescita della professione nella società”.

LEGGI IL RENDICONTO E BILANCIO SOCIALE 2021