CODICE DEONTOLOGICO – Online la Fad gratuita (4 crediti formativi)

È online il corso FAD “Il Codice Deontologico degli Assistenti Sociali 2020 – Percorso di accompagnamento all’approfondimento del testo” prodotto dalla Fondazione nazionale Assistenti sociali.

Potrete trovare il corso Fad nella vostra area riservata del sito CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali www.cnoas.it

Il corso, che esce in prossimità dell’entrata in vigore del nuovo codice deontologico, prevista per il primo giugno, andrà seguito interamente per ottenere i crediti (4 crediti formativi deontologici) relativi al corso stesso, che sarà composto dalle lezioni di Valentina Raimondo, Cristiana Dante, Claudio Pedrelli e Francesco Poli

Funzionamento tecnico del corso: segui interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondi alle domande.
Quando lo avrai fatto correttamente si sbloccherà il secondo video, seguilo, sblocca il relativo test e rispondi alle domande.

Al termine di tutti i video e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti ti saranno assegnati automaticamente, entro 24 ore dalla fine del corso, sul tuo profilo personale.

Per partecipare al Webinar seguire il link e informazioni importanti per i crediti formativi degli Assistenti sociali:

CLICCA QUI

N.B. Gli Assistenti sociali che hanno fatto richiesta di iscrizione per l’acquisizione dei crediti formativi non devono accedere in maniera anonima, in quanto accedendo senza identificativi sarà impossibile rilevare la partecipazione.

Fondazione Nazionale Assistenti Sociali