LEPS SUPERVISIONE:  e le emozioni. Webinar gratuito per 3000 il 16 maggio

Webinar gratuito il 16 maggio – 3000 posti – CLICCA QUI per ISCRIVERTI

Sempre nell’ambito dell’assistenza tecnica assicurata da FNAS e CNOAS per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, al fine di sostenere il processo di implementazione del Leps Supervisione, ecco un altro webinar gratuito – 3000 posti sulla piattaforma Zoom – per assistenti sociali e altri professionisti

Il professor Alessandro Sicora –  professore associato presso l’Università di Trento, docente al corso di laurea in servizio sociale e al corso di laurea magistrale in Metodologia, organizzazione e valutazione del sevizio sociale (MOVASS) si soffermerà su “La Supervisione e le emozioni nel servizio sociale”.

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio, dalle 9,30 alle 12,30. Partecipano al webinar le presidenti di Fnas e Cnoas, Silvana Mordeglia e Barbara Rosina che porgeranno i saluti di Fondazione e del Consiglio Nazionale, segue l’introduzione del dottor Renato Sampogna, dirigente del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali, quindi l’intervento del professor Sicora.

Gianmario Gazzi, coordinatore dell’assistenza tecnica Fnas, modera il webinar e gli interventi e le domande che i partecipanti potranno inviare attraverso la piattaforma.

Il webinar è in corso di accreditamento per la formazione degli assistenti sociali

CLICCA QUI per ISCRIVERTI

Attenzione! Ognuno deve procedere all’iscrizione personalmente cliccando sul link

Per informazioni scrivere a supportotecnico@fondazioneassistentisociali.it