Selezione per operatore amministrativo

La Fondazione nazionale degli Assistenti sociali ricerca un operatore amministrativo per gli uffici che hanno sede in Roma per il quale verrà attivato un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno per un anno, in esito alla valutazione dei curricula formativi e professionali pervenuti e dei colloqui effettuati.

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire esclusivamente tramite invio all’indirizzo pec di Fondazione (fondazioneas@arubapec.it), a pena di esclusione,entro il termine perentorio di giorni 15 a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente procedimento di selezione, mediante pubblicazione sul sito della Fondazione. Lo stesso sarà reso disponibile, in formato elettronico, nel portale della Fondazione “www.fondazioneassistentisociali.it”.

Avviso di selezione con il fac-simile della domanda