SERVIZI SOCIALI E COVID: domani il secondo webinar

Appuntamento domani, 12 giugno dalle 17 alle 19 per il secondo webinar su “Servizi sociali e Covid: dalla prima linea al post emergenza”: https://bit.ly/2XN2RBC

N.B. per gli Assistenti sociali

Si comunica che è stato richiesto l’accreditamento per un totale di 5 crediti fc, che verranno attribuiti esclusivamente a chi ha seguito il webinar del 29 maggio e seguirà quello di domani.

Al fine di consentire la rilevazione delle presenze, gli assistenti sociali che intendono richiedere i crediti formativi per la formazione continua devono essersi iscritti entro lo scorso 25 maggio alle ore 12:00 al link indicato sul sito di fondazione, sezione news.

Si ricorda che il rilascio dell’attestato è automatico al momento della registrazione del corso (ID 38761) all’interno della propria area riservata.

Per partecipare al Webinar seguire il link e informazioni importanti per i crediti formativi degli Assistenti sociali:

CLICCA QUI

N.B. Gli Assistenti sociali che hanno fatto richiesta di iscrizione per l’acquisizione dei crediti formativi non devono accedere in maniera anonima, in quanto accedendo senza identificativi sarà impossibile rilevare la partecipazione.