Una conferenza sul fenomeno migratorio: giornata di studio e confronto a Palermo

In fase di accreditamento presso il Croas Sicilia – Cinque crediti formativi. due crediti deontologici

Per iscriversi CLICCA QUI

Una conferenza sul fenomeno migratorio in una terra che lo conosce da vicino e che è, spesso, la porta d’Italia per donne, minorenni e uomini che arrivano sulle nostre coste alla ricerca di una vita migliore. “Per una Sicilia plurale e inclusiva” è il titolo della giornata che vedrà a confronto a Palermo – dalle 9 alle 19 di giovedì 15 dicembre presso lo Splendid Hotel La Torre, via Piano Di Gallo 11 – rappresentanti delle istituzioni politiche italiane ed europee e della Chiesa, associazioni del Terzo Settore, docenti universitari, assistenti sociali, psicologi, esperti, ricercatori, attori, giornalisti…

La Conferenza, promossa dall’assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Sicilia e dall’Ufficio Speciale Immigrazione si divide in due momenti di dibattito: dalle 9,30 alle 13,30 e poi nel pomeriggio dalle 15 alle 19.

L’evento è in fase di accreditamento presso il Croas Sicilia per cinque crediti formativi e due crediti deontologici. Per partecipare, in presenza o on line bisogna iscriversi al seguente link: CLICCA QUI

ATTENZIONE: come da regolamento, gli iscritti fuori regione potranno essere soltanto il 20% del totale dei partecipanti.

LEGGI IL PROGRAMMA

Fondazione Nazionale Assistenti Sociali