WEBINAR COVID-19: Tutto quello che serve sapere

Ringraziando per l’interesse manifestato, si comunica che il link per la partecipazione al webinar del 29 maggio verrà pubblicato il giorno 28 maggio sui siti dei tre Enti organizzatori (Fnas, Università degli Studi di Palermo, Università degli Studi del Piemonte Orientale) e quello relativo al webinar del 12 giugno 2020 verrà pubblicato, sugli stessi siti, il giorno 11 Giugno.

Non è previsto il rilascio di attestati di presenza.

N.B. per gli Assistenti sociali

Si comunica che è stato richiesto l’accreditamento per un totale di 5 crediti fc, che verranno attribuiti esclusivamente a seguito della partecipazione a entrambi i webinar.

Al fine di consentire la rilevazione delle presenze, gli assistenti sociali che intendono richiedere i crediti formativi per la formazione continua devono iscriversi entro lunedì 25 maggio alle ore 12:00 al link indicato sul sito di fondazione, sezione news (LINK)

Si ricorda che il rilascio dell’attestato è automatico al momento della registrazione del corso (ID 38761) all’interno della propria area riservata.

Per partecipare al Webinar seguire il link e informazioni importanti per i crediti formativi degli Assistenti sociali:

CLICCA QUI

N.B. Gli Assistenti sociali che hanno fatto richiesta di iscrizione per l’acquisizione dei crediti formativi non devono accedere in maniera anonima, in quanto accedendo senza identificativi sarà impossibile rilevare la partecipazione.