XXV Congresso Nazionale SICP – “Limiti e orizzonti nella cura” Riccione, 15/17 novembre 2018

Riccione, 15/17 novembre 2018

NON PERDERE ALTRO TEMPO! Invia un abstract!

Deadline: 2 maggio 2018

Invia anche tu il tuo contributo sotto forma di abstract per il Congresso!

Perché inviare un abstract? Per arricchire il contenuto scientifico del Congresso. Per confrontare e discutere la propria esperienza.

Per informazioni aggiuntive sull’invio di abstract contatta AIM GROUP INTERNATIONAL: sicp2018.abs@aimgroup.eu

Per le informazioni per partecipare a uno dei Premi, clicca qui http://www.sicp2018.com/informazioni-scientifiche/premi/

Per informazioni sulla Sessione Giovani Ricercatori nelle Cure Palliative clicca qui http://www.sicp2018.com/informazioni-scientifiche/sessioni-giovani-ricercatori/

Iscriviti al Congresso!