Co-EFFICIENTI: IL 27 SEMINARIO A SIRACUSA

Il progetto Co-Efficienti, che ha come obiettivo il rafforzamento della parità di accesso ai servizi e il sostegno dell’integrazione dei migranti,   si arricchisce di un evento che sarà ospitato nella sala conferenze Ferruzza- Romano di Siracusa il prossimo 27 luglio. Dalle 10 alle 13, la presidente di FNAS, Silvana Mordeglia e Renato Briante, responsabile del progetto per la Fondazione, si confronteranno con i rappresentanti di tutte le realtà coinvolte sul tema: “L’assistente sociale coordinatore d’ambito. Il piano formativo nazionale: conoscenze, competenze, strumenti”.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il riconoscimento dei crediti formativi – richiesto – è destinato ai soli presenti in via Gaetano Abela 6, comprensorio Castello Maniace, ma l’evento può essere seguito in diretta sulla pagina Fb della Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali.