Progetto CIR – Confronto e scambio di buone pratiche in merito ai servizi di sostegno al ricongiungimento familiare

Gentili Colleghi, la Fondazione nazionale degli Assistenti sociali è impegnata, su mandato del Consiglio nazionale dell’Ordine, in un progetto con capofila il Consiglio Italiano per i Rifugiati ONLUS (CIR) – finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020, Obiettivo Specifico 2 “Integrazione/ Migrazione legale”, Obiettivo Nazionale 2.2 “Integrazione”, Avviso territoriale per la promozione del confronto tra le politiche per l’integrazione sviluppate in Italia e in altri stati membri – volto a facilitare l’integrazione di cittadini di paesi terzi, attraverso il confronto e lo scambio di buone pratiche quanto ai servizi di sostegno al ricongiungimento familiari.

Si chiede ai colleghi che, nell’ambito dell’esercizio professionale, si occupano o si sono occupati di ricongiungimenti familiari di rispondere, entro il 15 maggio p.v., ad una breve richiesta di informazioni compilando il questionario qui di seguito riportato che va restituito inviandolo in allegato alla mail: info@fondazioneassistentisociali.it.

DOWNLOAD QUESTIONARIO